Le corna stanno bene su tutto di Giulia De Lellis

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 21 Marzo 2024

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza è un libro scritto da Giulia De Lellis in collaborazione con l’autrice Stella Pulpo. Edito ad ottobre 2019 da Mondadori Electa, si compone di 160 pagine ed è disponibile versione cartacea o ebook.

Le corna stanno bene su tutto: la recensione

le corna stanno bene su tutto pdf


Il libro racconta tradimenti, storie e cuori infranti basandosi sull’esperienza di Giulia. Il libro infatti racconta la storia d’amore tra Giulia e Andrea Damante, entrambi protagonisti della trasmissione tv Uomini e Donne, dove lui era tronista e lei una delle corteggiatrici.

Le corna stanno bene su tutto narra in sostanza la loro storia e soprattutto il tradimento di lui, le speranze disattese di lei, quando si rende conto di non avere accanto il principe azzurro e nemmeno l’uomo che credeva di conoscere.

Niente di nuovo insomma, a parte che lei da Uomini e Donne è diventata una “influencer” e con questo libro in cui per l’appunto si parla di corna ha scalato in breve la classifica dei libri più venduti.

Una storia come tante altre, fatta di tradimento, lacrime, rabbia, fino al momento in cui si decide di andare avanti nonostante tutto, di sopravvivere ad un amore concluso per sempre.

Il messaggio del libro Le corna stanno bene su tutto di Giulia De Lellis forse è proprio questo: si può tornare a vivere anche dopo che un legame importante o che si credeva tale si è spezzato.

Le donne hanno in sé la forza per rinascere, anche da un tradimento che segna la fine di una relazione, anche quando si ritrovano sole e devono ricominciare.

In Le corna stanno bene su tutto Giulia De Lellis è riuscita a superare questa batosta, forse anche raccontando in un libro la sua esperienza, che è poi l’esperienza che, purtroppo, si trovano a vivere in molte (e in molti).

Insomma anche se può capitare di aver investito tempo della nostra esistenza in una relazione, sperando che lui( o lei) fosse quello giusto ed invece all’improvviso tutto si rivela un bluff, niente paura.

Le corna stanno bene su tutto racconta che sopravvivere a tutto ciò è possibile, ma in fondo la forza delle donne viene fuori sempre soprattutto nei momenti di crisi, anche quando i problemi sono molto più gravi da affrontare.

Le corna stanno bene su tutto di Giulia De Lellis ha fatto discutere. Come possa un libro che non racconta nulla di nuovo riuscire a battere in classifica Stephen King, resta un mistero. Se poi si legge su Internet che l’autrice non ama leggere e anzi non ha mai letto un libro il tutto ha dell’incredibile. Personalmente mi pare solo un’operazione di marketing e nulla più.

Le Corna stanno bene su tutto libro

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro le corna stanno bene su tutto libro

download libro

Le Corna stanno bene su tutto kindle

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro le corna stanno bene su tutto kindle

download kindle

Accedi alla libreria

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria. (Le librerie non fanno parte del nostro sito e le promozioni cambiano nel tempo, consigliamo sempre di leggere bene tutte le condizioni.)

Accedi alla libreria Audio

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria audio. (Le librerie audio non fanno parte del nostro sito e le promozioni cambiano nel tempo, consigliamo sempre di leggere bene tutte le condizioni.)

Lara Zavatteri

Condividi:

Lascia un commento