L’oroscopo 2023 di Paolo Fox

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 10 Maggio 2024

L’oroscopo 2023 di Paolo Fox è un libro uscito a novembre, edito da Cairo. Ha 256 pagine, disponibile cartaceo o ebook.

L’oroscopo 2023: la recensione

oroscopo 2023 pdf copertina


Un libro per tutti coloro che non ci credono, però leggono sempre l’oroscopo. Paolo Fox è conosciuto per le sue rubriche e le sue previsioni televisive dal grande pubblico e anche quest’anno torna con un libro per darci alcune linee guida su come sarà il prossimo anno per ognuno dei segni dello Zodiaco.

L’Oroscopo 2023 di Paolo Fox infatti prende in esame i vari aspetti della vita di una persona, dalla forma fisica ai sentimenti, dal lavoro alle finanze, per cercare di capire se il 2023 sarà un anno propizio, quali saranno i mesi più fortunati (ci sono infatti previsioni mensili) con tanti consigli su cosa aspettarsi e come comportarsi. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan dell’astrologo e per coloro che sono fan dell’oroscopo, naturalmente non da prendere alla lettera, ma con indicazioni che possono essere utili per affrontare al meglio le diverse situazioni che si presenteranno (o che potrebbero presentarsi) nei 12 mesi del 2023.

L’Oroscopo 2023 di Paolo Fox diventa così anche un bel regalo per chi segue l’oroscopo e un modo per saperne di più anche sul proprio segno e sul proprio ascendente. Infatti, tutti sanno di che segno sono, ma pochi conoscono il loro ascendente.

L’Oroscopo 2023 di Paolo Fox viene in aiuto anche per questo, insegnando a calcolare il proprio ascendente, che può influire in maniera differente sul segno. Insomma un bel libro per il prossimo anno, per sapere cosa ci potrà portare e se avremo fortuna in amore, nel lavoro, nei progetti che vogliamo portare a termine o iniziare. Indicazioni utili, curiosità, cosa da scoprire sul proprio segno e su quelli degli altri, tutto questo è questo testo che Paolo Fox presenta ai suoi fedelissimi, ma anche a chi magari non l’ha mai seguito e qui ha la possibilità di leggerlo per la prima volta.

Come detto anche un bel libro da regalare in vista delle festività per chi ama l’oroscopo e almeno un pò…ci crede.

 

Giovanni
Latest posts by Giovanni (see all)

Condividi:

Lascia un commento