Lo scambio di John Grisham

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 1 Luglio 2024

Lo scambio di John Grisham è un libro uscito questo novembre per Mondadori. Ha 312 pagine, cartaceo o ebook.

Lo scambio Recensione

Sono passati 15 anni da quando il personaggio di questo romanzo Mitch, era stato in grado, tra mille pericoli, di portare alla luce i misfatti di un importante studio legale. Allora Mitch era il protagonista di quello che probabilmente è il più conosciuto del libri di John Grisham ovvero “Il socio”. Ora il libro è ambientato nel 2005 torna in questo nuovo libro “Lo scambio” di John Grisham dove lo ritroviamo dopo la sua fuga insieme a Abby. Il tempo è passato, i due hanno due figli e hanno fatto carriera. Mitch ha continuato la carriera legale e ora fa parte di un grande studio legale a New York.

lo scambio pdf


In Lo scambio di John Grisham le tempeste e i pericoli del passato sembrano ormai lontani, fino a quando le cose cambiano. Mitch viene infatti contattato da un socio romano che gli chiede aiuto. L’avvocato parte per Roma, senza sapere che sarà l’inizio di un’angosciosa avventura in cui non mancheranno complotti, rapimenti, pericoli di tutti i generi per una donna ma anche per se stesso e per la sua famiglia.

Un complotto difficile da smascherare, ma il protagonista de “Il socio” non è tipo da tirarsi indietro. Lo si segue in viaggi per il mondo in cui cerca di mettere insieme i tanti tasselli di questa complicata vicenda, cercando di venirne a capo, possibilmente senza che nessuno si faccia male. Non bastasse, Mitch ha poco tempo per venire a capo di tutto e dovrà sempre guardarsi le spalle.

Per chi ha letto Il socio questo sequel è da leggere per ritrovare questo personaggio, ma è anche un modo per chi non l’ha fatto di leggere il prequel e quindi dopo “Lo scambio” in cui si ritrovano gli ingredienti dei libri di John Grisham ovvero suspance, azione, intrighi.

Un bel libro per chi ama il genere. Riuscirà l’avvocato Mitch a risolvere questo minaccioso complotto a livello internazionale? E se sì, a che prezzo? Per chi ha seguito questo personaggio ne Il socio, un libro che ne è il seguito da non perdere o da regalare a tutti coloro che amano questo autore e che lo seguono.

Lo scambio libro

Clicca sul pulsante in basso per leggere lo scambio in versione cartacea

Lo scambio kindle

Clicca sul pulsante in basso per leggere lo scambio in versione kindle

Lo scambio pdf

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria gratuita e legale con oltre 1 milione di libri gratis.

Giovanni
Latest posts by Giovanni (see all)

Condividi:

Lascia un commento