Contenuto:
Articolo aggiornato giorno 30 Giugno 2024
Quasi quasi mi innamoro di te… di Paola Servente è un libro pubblicato a maggio da Newton Compton Editori. Ha 224 pagine, disponibile nei formati cartaceo oppure ebook.
Quasi quasi mi innamoro di te: la trama
Due bambini diversi in tutto eppure inseparabili,che si ritrovano, per caso, quando sono adulti. In “Quasi quasi mi innamoro di te…” di Paola Servente lei è Emma, una giovane che segue aziende e personaggi occupandosi della loro immagine sui social network, carina anche se non bellissima, seria e indipendente. Lui è Leonardo, calciatore della Nazionale, abituato ad avere qualsiasi ragazza, alla bella vita, allo sfarzo.
Come quando erano piccoli, anche da grandi i due sono molto diversi. Lei da bambina pattinava e parlava poco, lui era già attratto dal calcio e aveva ammiratrici in ogni cantuccio. Emma e Leonardo dai 9 ai 13 anni sono stati amici del cuore, si sono giurati di non cambiare, ma ad un certo punto invece qualcosa cambia. Emma inizia a vederlo non come un amico ma come un possibile ragazzo, infatti quel Leonardo che considerava solo un amico, per quanto speciale, ai suoi occhi ora è diventato qualcosa di più Peccato che lei si senta goffa, bruttina e sia convinta che lui non la vedrà mai sotto questo aspetto.
In Quasi quasi mi innamoro di te.. di Paola Servente una bugia detta tra loro rovinerà il loro rapporto. Per anni non si vedranno più, anche se segretamente ognuno ha tenuto d’occhio la vita e la carriera dell’altro, fino ad un nuovo incontro ben 15 anni dopo. Un incontro in cui Emma rappresenta la sua cliente Sofia mentre Leonardo è con una sorta di playboy, un po’ come lui, che punta subito Emma.
Naturalmente a quella cena Emma e Leonardo si sono riconosciuti immediatamente, anche se non hanno detto nulla agli altri, tanto che ad un certo punto si mandano dei messaggi per avere la conferma, ma saputo che davvero sono loro, gli ex migliori amici, decidono di non vedersi più. Il destino però ha in mente altro per loro e volenti o nolenti si troveranno a doversi frequentare spesso. Forse sarà l’occasione per chiarire ciò che è accaduto fra loro tanti anni prima, magari per rimediare?
Quasi quasi mi innamoro di te…” di Paola Servente è una storia d’amicizia tra bambini che, diventati adulti e dopo essersi rivisti, potrebbero trovare l’amore vero l’uno nell’altro, se saranno capaci di perdonarsi e di iniziare un nuovo capitolo della loro storia.
Quasi quasi mi innamoro di te libro
Clicca sul pulsante in basso per leggere libro Quasi quasi mi innamoro di te in versione cartacea
Quasi quasi mi innamoro di te kindle
Clicca sul pulsante in basso per leggere libro Quasi quasi mi innamoro di te in versione kindle
Quasi quasi mi innamoro di te pdf
Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria gratuita e legale con oltre 1 milione di libri gratis.
- Le furie di Venezia di Fabiano Massimi - 12 Novembre 2024
- La donna alla finestra di A. J. Finn - 9 Novembre 2024
- La vegetariana di Han Kang - 6 Novembre 2024