Articolo aggiornato giorno 2 Aprile 2025
Oggi parleremo di un libro, Il metodo Aranzulla, che ha a che vedere con la tecnologia in genere. Se avete qualche dubbio vi sarete almeno una volta imbattuti in Salvatore Aranzulla il re del web e della tecnologia. Vi sarà capitato di formulare una domanda sul motore di ricerca inerente al web e tra i primi siti vedere il famoso blog di Aranzulla.
Il Metodo Aranzulla: la recensione
Ecco oggi parleremo del famoso metodo Aranzulla, una guida semplice che vi guiderà nel fantastico mondo del web: ad esempio potrete trovare spunti per creare un sito perfetto con il minimo sforzo e con un compenso economico non elevato, sempre conforme al tipo di sito che vorrete sviluppare e creare.
Salvatore Aranzulla è uno dei fondatori più noti dei portali web e cerca di offrire sempre un servizio completo e anche abbastanza semplice: insomma adatto a ogni persona anche la meno maneggevole. Non per niente il titolo esatto del libro è Il metodo Aranzulla imparare a creare un business online.
In questo testo inizialmente troverete un introduzione su di lui e su come ha deciso di intraprendere questa carriera: le varie tappe della sua precoce voglia di tech e di tutte le cose ad esso legate. Infatti ha iniziato a muovere i suoi primi passi in questo ambiente a soli 12 anni. All’interno del libro troverete ovviamente tutti gli strumenti che ci vogliono per creare un sito di successo e trasformare una passione in un lavoro concreto e possibile.
Ora il blogger informatico è una figura molto richiesta e per far ciò bisogna iniziare dall’ABC, sapere determinate cose e capire i vari meccanismi ce mettono in funzione questa “macchina”.
Salvatore Aranzulla, come detto prima, ha iniziato a provare interesse per il web e per tutte le sue forme alla precoce età di 12 anni. Nel 2002 apre il suo primo sito in cui c’erano delle vere e proprie guide di divulgazione informatica. Oggi il suo sito è uno dei 30 siti più visitati in Italia.
Il metodo Aranzulla Pdf
Il libro Il metodo Aranzulla non è disponibile in versione pubblico dominio. Se vuoi leggere oltre 1 milione di libri gratis puoi cliccare sul pulsante in basso.
- Il pittore di anime di Ildefonso Falcones - 1 Dicembre 2019
- Impossibile di Erri De Luca - 30 Novembre 2019
- La mattina dopo di Mario Calabresi - 28 Novembre 2019