La coppia dorata di Sarah Pekkanen e Greer Hendricks

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 10 Maggio 2024

La coppia dorata di Sarah Pekkanen e Greer Hendricks è un libro pubblicato da Piemme nel 2022. Ha 382 pagine, disponibile cartaceo oppure ebook.

La coppia dorata: la recensione

la coppia dorata pdf copertina


Una coppia che sembra perfetta, forse addirittura troppo. Lei è Marissa, lui Matthew, hanno un figlio, una bella casa e sembra che non manchi nulla alla loro esistenza. Eppure qualcosa non va, se ad un certo punto proprio Marissa decide di contattare la psicologa Avery Chambers per farsi aiutare. In “La coppia dorata” di Sarah Pekkanen e Greer Hendricks la psicologa ha perso la licenza per i suoi metodi poco ortodossi con cui lavora con i suoi pazienti, senza porsi limiti alle domande che fa, cercando di sviscerare qualsiasi cosa e in un lasso di tempo non troppo lungo.

È quello che accetta di fare quando incontra i due coniugi, forse pensando alla solita crisi di coppia, ma scoprendo subito che tra questa “coppia dorata” i problemi sono invece molto di più. Già durante la prima seduta, infatti, Marissa confessa al marito di averlo tradito. Una rivelazione schioccante per l’uomo, che fino a quel momento non ne sapeva nulla e perché la moglie ha deciso di confessare solamente davanti ad una psicologa appena conosciuta?

La dottoressa Avery comprende quasi subito che i due nascondono qualcosa, ma non sa ancora che rischia di aprire un vaso di Pandora di segreti, misteri, bugie e che sarà difficile non farsi coinvolgere dalle vite oscure dei suoi nuovi pazienti.

La coppia dorata di Sarah Pekkanen e Greer Hendricks è un thriller che svela i segreti di una coppia che all’apparenza pare abbia ogni cosa, ma che nasconde molte cose sotto la superficie dorata delle loro vite. Toccherà alla psicologa scoprire tutto, portare a galla cose mai detto, segreti mai confessati, anche se questo significherà minare le basi del loro rapporto che a quanto pare perfetto non è, anzi.

In La coppia dorata di Sarah Pekkanen e Greer Hendricks non è tutto qui: la psicologa dovrà stare attenta a mantenere le distanze, a non lasciarsi coinvolgere dalle loro esistenze nascoste, ma, seduta dopo seduta, ne sarà in grado?

Un thriller che fa riflettere su come spesso “non è tutt’oro quel che luccica”, come nel caso di Marissa e Matthew che piacerà a chi ama la suspance e anche gli inaspettati colpi di scena che un romanzo può regalare. In più, riuscirà la dottoressa, che ha la fama di risolvere qualsiasi problema, a risolvere anche quelli della coppia, o sarà un compito troppo arduo perfino per lei?

Giovanni
Latest posts by Giovanni (see all)

Condividi:

Lascia un commento