Articolo aggiornato giorno 21 Maggio 2024
L’oroscopo 2021 di Paolo Fox è un libro pubblicato quest’anno da Cairo. Ha 224 pagine, cartaceo oppure ebook.
L’oroscopo 2021: la recensione
Chi ci crede, chi non ci crede, uno sguardo però lo buttano tutti. Certo dopo un anno difficilissimo come il 2020 si spera in un 2021 meno drammatico per tutti, indipendentemente dal segno di appartenenza. In questo libro “L’oroscopo 2021” Paolo Fox esplora il cielo dei vari segni spiegando cosa ognuno può attendersi dall’anno che verrà.
Lo fa prendendo in esame segno dopo segno e spiegando la situazione che potrebbe presentarsi a livello personale, economico, lavorativo mese per mese, senza dimenticare come saranno “messe” le coppie, ma anche la forma fisica e l’energia che caratterizzerà i 12 mesi di ogni segno.
L’oroscopo 2021 di Paolo Fox è uno strumento utile per coloro che nell’oroscopo ci credono, ma anche in chi non ci crede. È una sorta di “manuale per i naviganti” che illustra come sarà il nuovo anno e, in base ai Pianeti, ad esempio, quando sarebbe meglio fare progetti oppure attendere cieli più favorevoli. Insomma come tutti gli oroscopi non è da prendere alla lettera, ma leggerlo come una sorta di piccola guida per i mesi che ci attendono.
L’oroscopo 2021 di Paolo Fox oltre a prendere in esame i 12 segni dello Zodiaco e come sarà il nuovo anno per loro insegna, per chi non sa come fare, a calcolare il proprio ascendente, non meno importante del segno di appartenenza e dedica una parte anche a come saranno i bambini che nasceranno nel 2021.
Insomma una guida per tutti gli appassionati di astrologia ma anche a chi per la prima volta si avvicina all’oroscopo, sperando che il 2021 sia un anno sereno un po’ per tutti i segni dello Zodiaco.
L’oroscopo 2021 di Paolo Fox è un bel libro da regalare ma anche da regalarsi, come detto una sorta di guida da leggere mese per mese nel corso del novo anno per capire un po’ come muoversi ed, eventualmente, invertire la rotta o aggiustare il tiro, sempre sperando in un futuro migliore, più sereno e felice rispetto all’anno che ci stiamo lasciando alle spalle.
Segnalo inoltre che il libro si trova non solo in formato ebook o cartaceo ma che nel cartaceo si può trovare rilegato o in brossura, a seconda dei gusti e sempre con un’elegante copertina che ne fa un libro da collezione.
- Le furie di Venezia di Fabiano Massimi - 12 Novembre 2024
- La donna alla finestra di A. J. Finn - 9 Novembre 2024
- La vegetariana di Han Kang - 6 Novembre 2024