I miracoli accadono

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 6 Marzo 2016

Rosemary Altea è una delle medium più conosciute al mondo. Ormai da decenni tiene conferenze a livello internazionale e scrive libri dove parla dell’Aldilà e di come esista un mondo dopo la morte fisica. La Altea iniziò fin da bambina a vedere e sentire gli spiriti, anche se allora non era in grado di capire chi fossero e ne era spaventata. Solamente in seguito la sua vita cambiò in meglio grazie all’incontro con il suo spirito guida, l’indiano Aquila Grigia, uno spirito che la guidò nella comprensione delle sue doti infondendole coraggio e appunto guidandola attraverso l’esperienza con il mondo degli spiriti.

Da allora Rosemary Altea ha scritto vari libri tra cui questo, in cui cerca di rispondere alle domande più frequenti sull’Aldilà, ma anche di offrire conforto e messaggi alle persone che hanno dei cari con cui vorrebbero comunicare. In particolare, si raccontano storie vere, incontri con persone reali che hanno avuto modo di incontrare la medium, anche in Italia, e di conversare con lei e, tramite lei, con i loro defunti. Rosemary descrive tali incontri, tutti toccanti e a renderli maggiormente credibili è proprio il fatto che riguardano persone reali.

Come detto, la medium oltre a narrare tali incontri cerca di rispondere ai dubbi e alle domande più frequenti sul mondo dell’Aldilà, cercando grazie alle parole degli spiriti di far capire com’è fatta l’altra dimensione e come “vivono” gli spiriti stessi, non solo quelli degli uomini ma anche quelli degli animali. Si parla anche di guarigione spirituale e di molti altri argomenti tutti legati al mondo degli spiriti.

Oltre a questo libro altre esperienze avute da Rosemary Altea si possono leggere anche nel libro “Una lunga scala fino al cielo” in cui sono descritti altri incontri con gli spiriti (prevalentemente in America) e i loro cari, sempre con messaggi di conforto e d’amore per chi è rimasto.
[alert type=”black”]I miracoli accadono Kindle[/alert] [alert type=”black”]I miracoli accadono Libro[/alert]

Lara Zavatteri

Condividi:

Lascia un commento