Qualunque cosa ti faccia sorridere di Giulia Elle

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 21 Marzo 2024

Torna a mettere per iscritto le sue (dis)avventure Giulia Elle, con Qualunque cosa ti faccia sorridere. Storia d’amore con figli al seguito.

Giulia L. (Elle, il suo cognome è sconosciuto al momento), è una blogger ma nasce come cantante, passione e lavoro a cui ha dovuto rinunciare quando è rimasta incinta della piccola Chloe (a cui è seguito Chris). Dopo la serie web Disperatamente mamma, che ha avuto un grande successo, ha deciso di mettere su carta le sue esperienze di mamma sigle e inesperta nel primo libro Disperata & Felice, diario segreto di una mamma.

Qualunque cosa ti faccia sorridere: la recensione

qualunque cosa ti faccia sorridere pdf copertina


“So cosa vuol dire impegnarsi. So cosa vuol dire non avere alternative. So cosa vuol dire non perdere la speranza anche quando tutto va male. So cosa vuol dire crederci. Non ho mollato mai.”

Mamma single di due bimbi, delusa dagli uomini e rassegnata a restare sola, soprattutto decisa a non farsi più coinvolgere in storie che è sicura porterebbero solo sofferenza, Giulia va avanti nella sua vita tenendosi alla larga dall’universo maschile. Quello che ha le basta, il trio che forma con i due bambini la rende felice, la appaga, si sente a posto con se stessa. Ma ovviamente non può durare, non siamo fatti per stare da soli, anche quando pensiamo di stare bene con noi stessi, la nostra anima sente la mancanza dell’altra metà della mela che ci renderebbe completi.

E allora gli amici di Giulia, increduli per questa sua castità forzata, cercano di accoppiarla fornendole appuntamenti che puntualmente non approdano a nulla, finchè uno di questi amici, dopo aver sentito la sua risposta alla domanda fatidica: Ma tu cosa cerchi in un uomo? si rende conto che conosce qualcuno perfetto per lei: il proprio fratello Riccardo, detto anche Bill.

E la sua vita cambia, arriva l’amore, quello vero, quando ormai non  ci credeva più ,nonostante la giovane età.

Scrivere un libro non è cosa da tutti, e infatti Giulia Elle ci dà la prova che una cosa è scrivere post su Instagram o Facebook, che per quanti followers possano vantare sono pur sempre pensieri sparsi, altra cosa è raccogliere questi pensieri e dargli una forma e un senso. Esperimento non riuscito, direi. Tanto rispetto per la sofferenza della sua vita non facile, ma scrivere libri non è per lei.

Qualunque cosa ti faccia sorridere libro

Clicca sul bottone in basso se sei interessato sl libro qualunque cosa ti faccia sorridere in versione libro

download libro

Qualunque cosa ti faccia sorridere kindle

Clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro qualunque cosa ti faccia sorridere in versione kindle

download kindle

Accedi alla libreria

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria. (Le librerie non fanno parte del nostro sito e le promozioni cambiano nel tempo, consigliamo sempre di leggere bene tutte le condizioni.)

Accedi alla libreria Audio

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria audio. (Le librerie audio non fanno parte del nostro sito e le promozioni cambiano nel tempo, consigliamo sempre di leggere bene tutte le condizioni.)

Nunzia Senatore
Latest posts by Nunzia Senatore (see all)

Condividi:

Lascia un commento