Sindrome di John Case

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 11 Aprile 2019

Sindrome è un thriller scritto da John Case, pseudonimo utilizzato nei romanzi dalla coppia formata da Jim e Carolyn Hougan.

John Case ha realizzato una storia davvero originale che crea nel lettore continue incertezze e che, di conseguenza, lo induce a pensare continuamente a chi è che sta mentendo e chi è, invece, che sta dicendo la verità, a chi può essere considerato buono e a chi, invece, è effettivamente il cattivo.

Sindrome: la recensione

sindrome pdf


All’inizio della storia troviamo lo psicoanalista Jeffrey Duran e Nicole Sullivan, detta Nico, una paziente di trent’anni che soffre di crisi depressive.

Durante una vacanza, Nico uccide un signore su una sedia a rotelle, sotto suggerimento di un sito internet, e poche settimane dopo si suicida.

Adrienne Cope, la sorellastra di Nico, con l’aiuto dell’investigatore privato Bonilla, inizia così ad indagare su Jeffrey Duran, pensando che sia lui il responsabile della morte della sorella e si viene a scoprire così che Duran non è abilitato alla professione e che addirittura ha una doppia identità. Il vero Duran pare sia morto da diversi anni e colui che sostiene di essere un medico non è mai andato all’università.

Inoltre, Adrienne scoprirà anche l’oscuro sito internet che era frequentato spesso dalla sorella e, alla fine, si troverà a collaborare con il sospettato e ci saranno altri colpi di scena che condurranno ad un finale del tutto inaspettato.

Sindrome è un thriller emozionante ed entusiasmante che non rallenta mai, tiene continuamente alta la tensione, il sospetto e la curiosità del lettore. John Case, autore anche di altri romanzi, è stato stavolta davvero bravo nella creazione di questo favoloso romanzo che utilizza come concetti base il concetto di sé e i ricordi di una persona.

Sindrome libro

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Sindrome in formato libro

download libro

Sindrome Pdf

clicca sul bottone sotto se sei interessato al libro Sindrome in pdf

Clelia Impicciatore
Latest posts by Clelia Impicciatore (see all)

Condividi:

Lascia un commento